Manifesto Lavoro e Prevenzione Elezioni 2013 4° Agg 2_05_13

Ai futuri eletti al Parlamento e al Consiglio regionale della Lombardia

14 febbraio 2013

L’Associazione Lavoro e Prevenzione e la Rivista Quaderni Flash propongono il Manifesto ai Candidati e ai futuri Eletti al Parlamento Nazionale e al Consiglio Regionale della Lombardia.

Persona, Società, Responsabilità, Dignità, Libertà, Sviluppo
“Fondamentale è la centralità del lavoro, poiché è frutto della persona che sviluppa il creato, matura se stessa e offre un servizio. Senza il lavoro, la persona umana resterebbe incapace di crescere e di relazionarsi. Esso, perciò, interpella la società nelle sue ricorrenti crisi e la obbliga a prenderne coscienza.”
(Laborem Exercens, Lettera Enciclica, 14 settembre 1981, Papa Giovanni Paolo II)

SOTTOSCRIVI ANCHE TU il Manifesto da inoltrare ai politici di ogni schieramento. Nelle Elezioni e anche dopo, da protagonisti.
Chiediamo di sottoscrivere il presente Manifesto come impegno ideale ed operativo di ciascuno nel suo ambito. Possono pervenire contributi tesi allo sviluppo di quanto qui contenuto. Chiunque può aderirvi con il reply – comments al presente post specificando Cognome, Nome, Città, Provincia e indirizzo mail. L’aggiornamento continuo delle adesioni verrà pubblicato senza specificare l’indirizzo mail.
Daremo notizie dei politici che esprimeranno la loro adesione al Manifesto.
Leggi QUI il Manifesto con i suoi sottoscrittori.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>